iPhoneImitation

iPhoneImitation D 1.2

E se trasformassi il Palm in un iPhone?

iPhoneImitation è un tema in stile iPhone abbastanza ben fatto. Ideale per stupire gli amici di tanto in tanto. Consuma abbastanza batteria e non modifica l'aspetto delle applicazioni. Ma iPhoneImitation è gratuito e può servire a farsi passare uno sfizio Visualizza descrizione completa

PRO

  • Gratuito
  • Abbastanza ben fatto
  • Piacevoli animazioni
  • Puoi evitare di usare la stilo

CONTRO

  • Non offre le stesse animazioni dell'iPhone
  • Modifica solo il menu e il lettore MP3
  • Consuma molte risorse
  • Occorre rilanciarlo dopo ogni accesso ai programmi

Buono
7

iPhoneImitation è un tema in stile iPhone abbastanza ben fatto. Ideale per stupire gli amici di tanto in tanto. Consuma abbastanza batteria e non modifica l'aspetto delle applicazioni. Ma iPhoneImitation è gratuito e può servire a farsi passare uno sfizio

Chi ha un Palm da una vita e vuole tenerselo, sognando comunque giorno e notte lo schermo lucente di un placido iPhone, forse forse ha la soluzione a portata di mano. Se quello che ti attira dell'iPhone è la carrozzeria, niente da fare, non possiamo aiutarti. Ma se ciò che ti fa perdere il sonno è l'interfaccia elegante dai pulsanti con i bordi arrotondati, così diversa da quella del Palm, potresti provare iPhoneImitation.

iPhoneImitation è un programma gratuito che sostituisce il menu di icone del tuo Palm con uno quasi del tutto simile a quello dell'iPhone. Anche le animazioni non sono identiche ma molto piacevoli. Non aspettarti il miracolo però: iPhoneImitation non modifica l'aspetto delle varie applicazioni.

Una volta installato, iPhoneImitation si lancia cliccando sulla sua icona. Oltre il classico menu a icone dell'iPhone ti regala la skin Pocket Tunes che trasforma i pulsanti del lettore MP3 in quelli dell'iPod Touch. L'insieme è piuttosto piacevole: stenterai a riconoscere il tuo Palm.

Ma ci sono un paio di problemi. per prima cosa iPhoneImitation non è una skin permanente: se clicchi su un'icona e poi torni indietro vedrai di nuovo il menu predefinito del Palm e dovrai ricliccare sull'icona di iPhoneImitation. Inoltre, per permetterti di pavoneggiarti con il tuo quasi-iPhone, consuma allegramente tanta memoria e tanta batteria.

Se non vuoi restare "a piedi" meglio non configurarlo affinché si lanci automaticamente all'avvio del sistema. Ti consigliamo di sfoderarlo solo di tanto in tanto. Quando il desiderio dell'iPhone diventa insopportabile. O quando a diventare insopportabili sono gli amici che possono sfoggiare un vero iPhone.

iPhoneImitation

Download

iPhoneImitation D 1.2